Spazio 900 | AnD – DaxJ – Raffaele Attanasio

2 dicembre 2017
AnD • Dax J • Raffaele Attanasio

@Spazio Novecento
0b60af6dea9963645a26e4f11d2a2efc

Tutto in una sola notte… Lo Spazio900 vedrà esibirsi tre colonne portanti della scena Techno mondiale. AnD • Dax J • Raffaele Attanasio

AnD: La pazzia dei loro set e l’aggressività dei loro suoni racconta una storia unica nel suo genere a colpi ti techno.

Dax J: Dax J è un artista londinese nato a Berlino, noto come un potente dj, produttore e capo etichetta. Il suo marchio di fabbrica è in costante rotazione dai più grandi DJ della musica elettronica di oggi. Nel 2016 Dax è stato votato dai migliori 100 DJ dell’anno di Resident Advisor al No.56, mentre è stato nominato in Mixmag, Groove Magazine e DJ Mag come miglior DJ Breakthrough. Ha suonato i set di chiusura alle feste monumentali tra cui Awakenings for ADE nel Gashoulder e una maratona di 10 ore ambientata nel club techno più famoso al mondo, Berghain.

Raffaele Attanasio: Raffaele Attanasio (anche X-501 (X501)) è nato in una famiglia di musicisti. Ha coltivato la passione per la musica sin da quando era bambino, infatti ha iniziato ad avere lezioni di piano. All’età di 12 anni iniziò a muovere i primi passi nel mondo del djing e dopo 5 anni realizzò le sue prime produzioni. In questo periodo si appassionò alla musica techno, alla musica elettronica e alla composizione classico-contemporanea. Nel 2007 ha preso la laurea in pianoforte che migliora il suo linguaggio artistico. Raffaele Attanasio è un pianista, arrangiatore e produttore…unico nel suo genere!
➡ TAVOLI & PREVENDITE

◾ David 320.4430086
◾ Flavio 340.4810713

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...